5 capi must have da avere nell’armadio di settembre

L’estate è ormai finita ed è arrivato il momento di accogliere l’autunno con grande stile! Probabilmente, appena apri il tuo guardaroba, ci sono ancora in primo piano capi troppo vacanzieri per essere indossati a lavoro o a scuola. E poi si sa, il clima di settembre è un po’ pazzerello, un giorno fa caldo, il giorno successivo piove e tira vento, e quindi cosa è meglio tenere sempre a portata di mano in armadio in questa stagione? Ecco i nostri consigli!

Una tuta in cotone è l’ideale per la mezza stagione perché è sempre pronta per risolvere gli outfit per il tempo libero. In casa, in palestra, durante una passeggiata domenicale, per andare a fare la spesa, al cinema o per un pranzo informale con amici e parenti. È il classico capo che ti fa sentire sempre in ordine senza rinunciare a stile e comodità. Ne sono un esempio le tute donna Armani in bianco e nero o le Pyrex.

Giubbini leggeri

I primi venticelli d’autunno non tarderanno a farsi sentire a settembre inoltrato. In armadio quindi non possono mancare giacche e giubbini antivento, veri e propri protagonisti di questa stagione. Perfetti per chi ama le attività outdoor, come le escursioni in montagna o anche le ultime passeggiate in riva al mare prima dell’inverno. Quelli della collezione Armani, per lui, sono disponibili anche senza maniche, per le giornate un po’ più calde. Per lei sono molto sfiziosi quelli di Guess, soprattutto i modelli in pelle.

Felpe

Tra gli evergreen tipici autunnali ci sono le felpe. Indossate in abbinata a un paio di jeans rappresentano l’outfit casualper eccellenza, sia per gli uomini che per le donne. Da portare sempre con sé per infilarla sopra una t-shirts nelle giornate in cui il clima è un po’ più pazzerello.

Jeans

A dare il benvenuto all’autunno, immancabili, ci sono i jeans. Migliori alleati dello stile, pratici e versatili, puoi indossarli sia di giorno che di sera, per il lavoro, ma anche per il tempo libero e puoi adattarli a tantissimi capi che sicuramente già avrai in armadio. Le nuove collezioni femminili Levi’s e Tommy Jeans hanno pantaloni dalle tinte e sfumature diverse, anche in fantasia, proprio per darti la possibilità di scegliere quelli che meglio si abbinano con le maglie, giacche o felpeche sei solita indossare.

Camicie

Colori sobri o in fantasia, a righe o quadri, in jeans o in cotone, le camicie devono sempre avere uno spazio nel tuo guardaroba. Settembre è il mese in cui è troppo presto per i maglioni e per questo le camicie giocano un ruolo chiave nella composizione degli outfit. Sportive o eleganti, ne puoi trovare davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Noi consigliamo per lui la collezione Tommy Jeans, colorata al punto giusto, e per lei invece quelle della linea Levi’s.

Se vuoi arricchire il tuo guardaroba autunnale, ti aspettiamo in MyFashion Outlet! Trovi tanti capi di abbigliamento e accessori della nuova collezione autunno inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.