Cosa regalare a San Valentino approfittando dei saldi

Il 14 febbraio è vicino ed è tempo di scegliere il regalo perfetto per San Valentino approfittando del periodo dei saldi. Mettere a fuoco i desideri della persona amata non è sempre facile e nemmeno scovare un’idea originale o all’ultima moda che possa piacevolmente stupire. La parola d’ordine che solitamente accontenta tutti i gusti è: accessori. Sono tra i regali da acquistare in saldo più apprezzati e ne esistono davvero tanti e tutti diversi.

Per questo abbiamo pensato di venirti in aiuto con i nostri consigli. Alla fine di questo articolo siamo certi che saprai esattamente cosa regalare al tuo o alla tua partner per il giorno di San Valentino.

I portafogli, fedeli compagni quotidiani

Sono accessori che non mancano mai nella borsa di una donna o nella tasca di un uomo. I modelli che trovi in commercio sono molti, così come i colori, i materiali di cui sono fatti e le dimensioni.

C’è chi preferisce mettere denaro, documenti, carte di credito in un unico portafoglio, chi invece preferisce usare un porta tessere solo per le card in modo da tenerle tutte in ordine e altri ancora che desiderano riporre le monete in un borsellino. Qualsiasi siano le abitudini del tuo amato o della tua amata, noi ti consigliamo i portafogli e portatessere Ck Jeans per lui, non solo perché sono belli da vedere, ma anche perché sono funzionali, con tanti scomparti diversi e anche il taschino portamonete. Per lei invece non farti scappare quelli di Prima Classe e Guess: in tessuto o in pelle, con la zip o col bottone a clip, troverai sicuramente quello più in linea con le sue abitudini. E adesso che ci sono i saldi, puoi approfittarne e abbinarli anche a una borsa di tendenza.

Marsupi, borse e zaini per tutte le esigenze

Quale donna esce di casa senza borsa? Si tratta di accessori che soddisfano l’esigenza di avere sempre con sé tutto il necessario. Che sia una shopper, un modello a bauletto o una pochette, la tua lei sarà molto felice di riceverla in regalo a San Valentino. Azzeccati sono anche i marsupi, come quelli di Prima Classe, ideali per chi ama un outfit casual. Sono un ottimo dono anche per lui. Molto in voga sono i pratici marsupi della collezione Levi’s e i borselli sportivi di Ck Jeans, un classico che non passa mai di moda. Via libera anche agli zaini con i saldi! Ideali anche per una gita fuori porta, in particolare quelli della Levi’s, sono comodi, colorati e disponibili in tre modelli diversi per accontentare ogni esigenza di stile.

Biancheria intima per momenti speciali

Uno dei regali più romantici che si possa fare a San Valentino. Regalare lingerie al proprio uomo o alla propria donna è un gesto che dimostra grande conoscenza reciproca e complicità. Se lei ama l’intimo sportivo, approfitta dei saldi per regalarle un completo della collezione Chiara Ferragni che rappresenta il connubio perfetto tra bellezza e comodità. Per lui invece potresti pensare anche a dei caldi calzini, vista la stagione. Ti consigliamo a questo proposito di dare un’occhiata al cofanetto di Tommy Hilfigher.

Berretti, sciarpe e guanti per riscaldare l’inverno

Sono accessori simpatici da avere sempre a portata di mano durante la stagione invernale. I berretti della Fila sono perfetti come idea regalo per San Valentino perché sono unisex, quindi puoi acquistarli in coppia, magari di colori diversi e tenerne uno per te, in modo che possiate indossare entrambi lo stesso modello. Romantico no? Oppure puoi scegliere tra diversi set composti da sciarpa e guanti. I più originali per lei li trovi tra le proposte di Desigual, mentre per lui tra quelle di Armani.

 

In My Fashion Outlet ci sono ancora molti articoli in saldo. Approfittane e passa a trovarci, troverai il nostro staff sempre pronto ad accoglierti e a consigliarti la migliore idea regalo per il tuo San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.